Jason Dohring Forum

THE DEEP BELOW, con Jason Dohring

« Older   Newer »
  Share  
ornenails
view post Posted on 25/10/2009, 02:26




THE DEEP BELOW è un lungometraggio pubblicato direttamente su DVD nel marzo 2007 dalla Zepper Pictures.

Diretto da Rod Slane, Che ha anche co-scritto con Ami Neder.

protagonisti: Jason Dohring, Marina Sirtis e Michael Dorn.

Il film è liberamente tratto dal racconto di una città in Oklahoma che doveva essere spostata a causa della costruzione di una diga per creare Lago Keystone. C'è una leggenda locale su un treno che trasportava l'oro nel 1800, che rovesciò. L'oro si dice che rotolò fuori il valico verso la valle, che ora è sul fondo del lago.

La famiglia del giovane Will Taylor (Dohring), proprietaria della banca che avrebbe dovuto spostare i fondi dalla vecchia banca alla nuova viene assasinata in parte dalla guardia e quindi Will , che ha assistito all'assassinio di suo padre e sua zia, vive con lo zio sopravvisuto e spera che sua madre ritorni in se dopo lo shock dell'assasinio di suo marito. Crescendo viene a conoscenza della storia della sua famiglia e........

Curiosità: Il film è uscito nel 2007 ma JD ha recitato questa parte diverso tempo prima di iniziare le riprese della prima stagione di Veronica Mars (che risale alla stagione televisiva dei primi 2005) ed è stato girato in Oklahoma realmente.Non ama parlare di questo ruolo perchè ritiene che avrebbe potuto fare decisamente meglio e non si è mai visto recitare in questo film.

image



Edited by ornenails - 25/10/2009, 15:34
 
Top
Faith
view post Posted on 26/10/2009, 00:49




Beh io l'ho visto e sinceramente non mi è sembrato così pessimo,va bene che ero concentrata a non sbavare sul telecomando del lettore dvd e a capire quello che dicevano ma Jason,amore tesoro,sei troppo duro con te stesso!
 
Top
ornenails
view post Posted on 26/10/2009, 15:06




Eh si Faith concordo!
Spesso alle con gli viene chiesto se si "guarda" recitare e lui risponde sempre che si guarda solo se è totalmente soddisfatto del suo lavoro.

Il film lascia il tempo che trova, la storia sarebbbe anche interessante ma la regia, la colonna sonora e quant'altro non sono nulla di che. Personalmente penso che lui come attore abbia fatto la sua parte egregiamente ed è quello che gli ho riportato da parte di noi tutti che il film lo abbiamo visto e abbiamo comunque goduto di una sua interpretazione, specie in questi momenti *sigh*

 
Top
2 replies since 25/10/2009, 02:19   369 views
  Share