Jason Dohring Forum

Per il grande amore che lega me e Jeisn

« Older   Newer »
  Share  
Saga_di_Gemini
view post Posted on 25/10/2009, 18:09




Bel forum, complimenti. Non potevo non presentarmi qui. Un piccolo tempio di culto dedicato al grande Jason (Jeisn con vocina da dodicenne donna per me), grande attore a, ciò che più importa, persona squisita.
Io sono Riccardo, per chi non lo sapesse, collaboro anche con Orne (fra le altre cose) sul suo Just Jason.
In bocca al lupo per questo splendido forum. :B):
 
Top
ornenails
view post Posted on 25/10/2009, 18:12




Eccolo!
Piantala di dire che sei grande amore di Jason TZ
Qui si mena pesante eh? ahahahahahha

Vabbè dai, te la passo!!!!!
 
Top
kisal
view post Posted on 25/10/2009, 18:26




Benvenuto socio, immagino la vocina da docicenne e ridacchio....
Scappo a presentarmi pure io, va'!!
 
Top
Faith
view post Posted on 25/10/2009, 23:30




Oh ma quanta bella gente oggi!!! XD
Ciao Riccardo...posso essere spudorata e chiedere di fare un audio con la vocina da 12enne? XD XD
Giuro di metterla perennemente in home!
Benvenuto anche a lei sommo Saga..XD (anche se va contro i miei principi essendo un Cancer fino alle ossa..XD)
 
Top
Saga_di_Gemini
view post Posted on 26/10/2009, 00:29




Allora prometto un file audio con la voce da dodicenne...
Grazie per il benvenuto.
Fico Nightmare Before Christmas. Ho appena comprato l'edizione specilale.
Tim Burton spacca di brutto.
 
Top
Faith
view post Posted on 26/10/2009, 00:35




Sono perfettamente daccordo con te...e infatti non vedo l'ora di vedere la sua Alice..penso che sarà uno dei suoi capolavori *.* Se solo ci penso mi viene voglia di piantare la tenda davanti al cinema...
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 26/10/2009, 01:30




Ciao Riccardo! Benvenuto!! Non credo che abbiamo mai parlato direttamente ma ho sentito molto parlare di te :P Io sono Maeve o Federica, come ti pare! Benvenutissimo ancora!!!
 
Top
Saga_di_Gemini
view post Posted on 26/10/2009, 13:28




Non mi parlare di Alice... già sono abbastanza appassionato della follia visionaria del doppio racconto di Lewis Carrol e, perché no, dal cartone della Disney. Vedere Johnny "cappellaio matto" Depp di nuovo all'opera al fianco di Tim Burton sarà grandioso.
Grazie per il benvenuto Federica. :B):
 
Top
Faith
view post Posted on 26/10/2009, 15:07




ma infatti secondo me sarà uno dei film che terrò nella mia bacheca come oro...già ci sono Nightmare Before Christmas,la sposa cadavere e Sweeney Todd XD
 
Top
Josef Kostan
view post Posted on 13/11/2009, 01:16




Arrivo tardi mi pare *ops* Scusa Riccardo ma qua si lavora sempre e troppo :lol: benvenuto e grazie
 
Top
9 replies since 25/10/2009, 18:09   126 views
  Share