Jason Dohring Forum

Jason's TG

« Older   Newer »
  Share  
Faith
view post Posted on 11/11/2009, 00:49




Dunque..non so neanche da dove cominciare...cominciamo dalle belle notizie va..
Jason e Alex sono stati nominati da un sito online tra i vampiri migliori (della tv credo).Jason č arrivato all'8° posto e Alex al 14°.Si vede i bad guy piacciono...ma vorrei vedere chi hanno messo al primo posto.

Un altro sito online ha fatto una scrematura di tutti i telefilm che dovrebbero andare in onda,e tra questi c'č anche Body Politic (vedi che qualcuno capisce?)
E Orne mi ha fatto presente una cosa: Su Portrait Magazine il nostro Jason č stato nominato come Top 30 Under 30,ma zia mi ha giustamente fatto notare che di Jason non c'č nemmeno l'ombra,quindi si presume che sia stato superato da qualcun'altro (fate conto che in primo piano ci sono i Tokio Hotel e qui,non mi esprimo).

Zap2it ha avuto una grande idea,ha cominciato a giocare al "E se...",in pratica hanno ipotizzato vari remake di serie degli anni 80 e secondo il loro parere Jason sarebbe perfetto per la parte di Kip in Bosom Buddies.
Che dire...se effettivamente riverrą proposta questa serie (visto che i remake vanno di moda in questi anni....) spero vivamente che prendano in considerazione la loro idea di prendere JD come probabile protagonista.

Passo e chiudo!
 
Top
ornenails
view post Posted on 11/11/2009, 00:54




Il Jason TG!!!!! :o:

Fighissimo :woot:

Vogliamo Body Politci! Vogliamo qualsiasi cosa con Jason! :ph34r:

E che si dice Jason all'ottavo posto e Alex al quattordicesimo???????? Se lo vede la Jenks mi spara :D
 
Top
Faith
view post Posted on 11/11/2009, 00:59




CITAZIONE (ornenails @ 11/11/2009, 00:54)
E che si dice Jason all'ottavo posto e Alex al quattordicesimo???????? Se lo vede la Jenks mi spara :D

Eh Ornina si vede che i cattivi ragazzi piacciono...XD
 
Top
2 replies since 11/11/2009, 00:49   69 views
  Share