Jason Dohring Forum

SAY NO TO DRUGS 2009

« Older   Newer »
  Share  
ornenails
view post Posted on 2/12/2009, 00:47




Il Say No to Drugs quest'anno si terrà a Los Angeles agli Universal Studios! Bel colpo!!!! Ci sarà un mucchio di gente immagino!

Io e Riccardo ( Saga ) saremo a Los Angeles, di rientro il 14 mattina e quindi che ve lo dico a fare? Andiamo al SNTD, sperando di incontrare l'eroe :cry: il quale mi ha detto quando l'ho intervistato che ci sarebbe stato e pare proprio che ci sarà :rolleyes: Però io finchè non vedo non credo :sick: TZE

Ovvio che se ci sarà porterò un bel servizio fotografico alla saruzza qui, sennò mi uccide uno di questi giorni :D :D

passo e chiudo

xxx la zia
 
Top
Faith
view post Posted on 2/12/2009, 01:05




Brava Orne!!! Di nuovo ti confermi il mio mito personale!!!!
 
Top
Sovvana
view post Posted on 5/12/2009, 17:07




Tutto confermato quindi? Ma dovresti partire domani no????

Mi raccomando le foto, le news, tutto!!!!!!!!!

Buona viaggio!
 
Top
Faith
view post Posted on 5/12/2009, 17:43




Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante foto!
 
Top
ornenails
view post Posted on 17/12/2009, 00:58




Tantissime actually :D E te pareva????

Che dire? Uno spasso! Io e Riccardo ci siamo trovati alle 8 del mattino catapultati in quel di Hollywood, agli Universal Studios che non si capiva un tubo :sick: Grazie a Dio ero d'accordo con due amiche ( di Londra e San Josè) che sono andate tutti gli anni e alla fine abbiamo trovato anche il mio eroe :wub:

E' stato gran parte del tempo con il JD fan club e poi è pure venuto con noi tutti a pranzo :woot:

Ha presento la lotteria sul palco, quindi fra brevi filmini e foto ho portato a casa un bel pò di materiale :rolleyes:
Ci ha confermatola sua partecipazione al 12 episodio di CSI e ci ha raccontato un pò delle sue audizioni.
Per un pelo non ha passato 2 audizioni importantissime per 2 film in uscita a natale :(

Ecco alcune foto, potete vederle tutte su jasondohring.net - http://www.jasondohring.net/2009/12/our-be...sntd-race-2009/

image image image





xxx la zia

Edited by Faith - 17/12/2009, 01:06
 
Top
Sovvana
view post Posted on 17/12/2009, 19:31




ll nostro Jason è sempre più bellozzo :lol: ha ragione la zia si si :woot:

Due film???????? Oddio che bello sarebbe stato! Tieni duro Jas, alla prossima andrà moooolto meglio! ;) Noi ci contiamo e ti aspettimao tuttttiiiiii in massa!
Per il momento ci godiamo 'sto dannato episodio di CSI :wacko:

Bellissime foto Ornina! Grazie

Sov
 
Top
5 replies since 2/12/2009, 00:47   66 views
  Share